
Quando si è in coppia da molti anni, le abitudini in merito ai regali natalizi possono cambiare: infatti, se nei primi anni insieme ci si dedica per lo più a farsi sorprese e a donarsi gioielli oppure regali incentrati sul tema del romanticismo, a mano a mano che passano gli anni si pensa sempre di più a donare qualcosa di utile approfittando proprio della festa natalizia.
Eppure, i regali possono comunque essere originali e dare un senso più frizzante al momento dello scambio del dono, senza tuttavia necessariamente perdere l’utilità. Anche chi deve fare un dono ad una coppia di amici o di parenti, spesso può sentirsi a disagio perché spesso non sa da che parte iniziare: è meglio donare qualcosa che valga per entrambi oppure fare un regalo per ognuno?
Quali possono essere, quindi, doni natalizi ideali per la coppia?
Abbiamo selezionato qualche idea per consentire una maggiore facilità di scelta a chi si trova nella situazione di dover fare un regalo ad una coppia di amici, parenti o colleghi.
Il primo regalo a cui abbiamo pensato fa parte dei classici pacchetti benessere per due: un’esperienza indimenticabile, in cui vivere qualche giorno in totale relax senza pensare a niente e nessuno, come ad esempio il Week-end gourmet e benessere per due a Santi, L’Aquila. Il pacchetto – che ha il costo di 370 euro – comprende due pernottamenti per due persone con prima colazione, mezza pensione, due massaggi e quattro ingressi in Spa.
Se vogliamo spendere qualcosa in meno, al prezzo di 30 euro è possibile regalare una Prima esperienza in quad sulla neve in coppia in Sila, Calabria: l’ideale per le coppie sportive ed amanti della montagna, che potranno apprezzare questa esperienza in due nel più completo relax.
La Calabria è troppo lontana? Una Ciaspolata sulle Alpi è il regalo perfetto per chi abita nel Nord Italia e non vuole spostarsi, un’idea alternativa e sicuramente apprezzata rispetto ai classici i regali di Natale!