Clery, Bouchet e Zanicchi sono “3 donne in cerca di guai” al Cinema Teatro a Chiasso

1 dicembre 2015 | 17:12
Share0
Clery, Bouchet e Zanicchi sono “3 donne in cerca di guai” al Cinema Teatro a Chiasso

Tre Signore dello spettacolo italiano e internazionale, Corinne Clery, Barbara Bouchet e Iva Zanicchi calcheranno insieme il palco del Cinema Teatro di Chiasso per portare in scena lo spettacolo “3 donne in cerca di guai” di Chevret con la Regia Nicasio Anzelmo . Giovedì 3 dicembre 2015, ore 20.30 si potrà assistere alla pièce che in Francia sta spopolando da ormai cinque anni.

ivaSi tratta di una commedia molto divertente dove vincitrici sono le donne con la loro forza e determinazione. Donne che riescono a risorgere come Araba Fenice afferrando dal loro passato, fatto di delusioni e sconfitte, il vigore per costruire un nuovo giorno, un nuovo progetto. Il retrogusto di questa commedia è la crisi della mezza età e della solitudine, narrate qui con umorismo e allegria, dove il piacere della seduzione è sempre motivo di autoironia, giocato sempre con gusto, eleganza e grande divertimento. E’ una commedia sapientemente gestita da una serie di delicati comici equilibri dove i cinque protagonisti sono continuamente sotto pressione e con un finale sorprendente la risata è assicurata.

BIGLIETTI: Primi posti: Chf/Euro 40.– / *35 Secondi posti: Chf/Euro 35.–/ *30 Diritto di prenotazione telefonica Chf/Euro 2.– (a biglietto).

PER INFO :  Cinema Teatro di Chiasso, Via D. Alighieri 3b, 6830 Chiasso tel. +41/ 91/ 695 09 14 / 17 e-mail: cultura@chiasso.ch – www.centroculturalechiasso.ch