Con Iberian & Klavier il LakeComo Festival torna in città

Sabato 12 settembre alle 21 nel Salone Enrico Musa dell’Associazione Carducci, LakeComo Festival, la rassegna musicale promossa da Amadeus Arte, porta a Como il duo spagnolo Iberian & Klavier sull’onda del loro grande successo di pubblico e critica.
Si tratta di una una formazione di pianoforte a quattro mani e due pianoforti costituita da Laura Sierra e Manuel Tévar, in arte Iberian & Klavier. Hanno iniziato ad esibirsi nel 2009, con l’intento di interpretare e diffondere sia il repertorio classico, sia il patrimonio musicale che i compositori spagnoli hanno scritto per questo tipo di formazione a partire dall’epoca barocca, passando attraverso il romanticismo, il nazionalismo e i secoli XX-XXI.
Il duo Iberian & Klavier gode di fama internazionale, essendosi esibito a Londra, Parigi, Lisbona, New York (Silvia Furhman Auditorium) e in gran parte del territorio spagnolo in importanti teatri e festival, riscuotendo sempre grande successo da parte di critica e pubblico.
https://www.youtube.com/watch?v=lBoaWom6iHA
Nell’aprile 2014 è stato lanciato il loro primo progetto discografico, con brani di Fauré Ravel, Piazzolla, Falla e Mompou, a marchio Itinerant Classics. Nelle stagioni 2014-15 e 2015-16 il duo continuerà a esibirsi a livello internazionale, con concerti previsti in Europa, Asia, America Latina e Stati Uniti.
IBERIAN & KLAVIER – “Bon Voyage” (4 manos)
Laura Sierra, Mauel Tévar (pianoforte)
Sabato 12 settembre ore 21 Sala Musa Associazione Carducci via Cavallotti, 7 – Como
BIGLIETTI
– 10€ intero
– 7,50€ ridotto/convenzioni
Hanno accesso gratuito:
– tutte le persone fino a 14 anni
– tutte le persone non vedenti o portatrici di handicap e i loro accompagnatori
I biglietti sono in vendita presso la sede del concerto.
La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio del concerto.
Maggiori Informazioni
Programma