#OutOfTheMusic: La musica incontra la scrittura. A settembre tre autori per WOW

Iniziato il countdown verso WOW il festival che animerà tre serate del mese di settembre a partire da venerdì 4. Esattamente tra due settimane. Di WOW è stata indicata la location che sarà tutta la zona dei giardini a lago intorno al Tempio Voltiano, si conosce la line-up dei musicisti che saliranno sul palco, ma WOW vuole essere molto di più di una semplice rassegna musicale e, man mano che la data si avvicina, si mettono a fuoco i contenuti del progetto presentato lo scorso mese di luglio che prevede per WOW anche street food, workshop e incontri cuturali.
La Feltrinelli di Como è uno dei partner della prima edizione del festival e sposterà in riva al lago i tradizionali appuntamenti del venerdì dedicati alle presentazioni librarie. Per l’occasione sono stati invitati autori giovani o legati al mondo della musica. Michele Dalai, Dente e Saturnino sono i tre incontri confermati per settembre, ma non si escludono sorprese dell’ultima ora.
Con il titolo #OutOfTheMusic: La musica incontra la scrittura, gli autori invitati da Feltrinelli di Como incontreranno il pubblico di WOW nell’area eventi lungolago all’ora dell’aperitivo.
Tre autori che parleranno di letteratura, ma anche di musica, di giovani e di futuro. Con #OutOfTheMusic: La musica incontra la scrittura, grazie a La Feltrinelli, il festival WOW si annuncia come un contenitore di idee ed energie di cui la città potrà fare buon uso.