Albiolo, scontro tra auto: quattro giovani in ospedale (IERI TANTI FERITI)

Scontro tra auto nella notte ad Albiolo: è successo in via Pozzi pochi minuti dopo la 1 quando le vetture, con tanti giovani a bordo, si sono urtate per cause da accertare. Bilancio di quattro ragazzi feriti, in modo non grave, e il ricovero di tutti in ospedale al Sant’Anna. Tra di loro anche due minorenni, una ragazza di 16 anni ed una di 17.
IERI TANTI INCIDENTI
Quella che ci lasciamo alle spalle è stata una domenica costellata da tanti incidenti sulle strade comasche. Nessuno gravissimo, molti con conseguenze serie per i protagonisti. Ad iniziare dall’uscita di strada della moto Custom (finita in una scarpata ai lati della carreggiata) nel pomeriggio a Bellagio sulla Lariana con i due a bordo – zio di 49 anni e nipote di 22 – finiti in ospedale. Arrivato anche l’elisoccorso in posto, disagi al traffico per diversi minuti.
A Lomazzo (ore 17,45) in via Roma auto furoi strada con i due occupanti – pensionati della zona – contusi e portati in ospedale. Alla guida un 84enne. In via Varesina a Breccia (ore 19,40) scontro tra un’auto ed una moto. Le due donne alla guida – di 49 e 60 anni – sono finite al pronto soccorso di Sant’Anna e Valduce. Niente di particolarmente serio se non disagi alla viabilità della zona per i soccorsi.