Pioggia e nuvole sul lago: migliora da mercoledi’ (FOTO E PREVISIONI)

Previsioni – Pioggia a tratti e freddo. Certo non le condizioni migliori per andare incontro alla primavera sul Lario. Il maltempo annunciato e’ arrivato da ieri sera in tutto il territorio: anche oggi precipitazioni con clima decisamente piu’ invernale che primaverile e tante nuvole a fare da contorno sul lago. Il brutto dovrebbe restare anche per domani per poi lasciare spazio, cosi’ come da previsioni di MeteoComo, ad una tregua.
IL DETTAGLIO DELLE PREVISIONI
Coperto con precipitazioni, più significative sulle zone meridionali della provincia, in esaurimento nel corso del pomeriggio di martedì: neve oltre i 1300-1600 metri.
Temperatura minima compresa tra 4 e 8 gradi; massima martedì tra 10 e 15; zero termico in rialzo martedì a 1900 metri. Vento: al piano tra debole e moderato orientale.
Previsione per mercoledì:
Poco nuvoloso.
Temperatura minima compresa tra 1 e 9 gradi, massima tra 15 e 18; zero termico a 2300 metri.
Tendenza a medio termine:
Giovedì tra poco e parzialmente nuvoloso per velature estese; venerdì aumento della nuvolosità.