Delitto di Mozzate, albanese a processo da luglio (VIDEO – ARRESTO)

Delitto di Mozzate – Sarà processato per duplice omicidio aggravato, il 15 luglio, in Corte d’Assise a Rimini Dritan Demiraj, il fornaio albanese di 29 anni, accusato dell’assassinio di Silvio Mannina, avvenuto il 28 febbraio 2014 a Santarcangelo, frazione della citta’ romagnola, e dell’ex compagna Lidia Nusdorfi, episodio che risale al primo marzo alla stazione di Mozzate. Rischia l’ergastolo.
L’albanese è reo confesso ed è stato rinviato a giudizio dal gup di Rimini Sonia Pasini. Coimputati sempre per duplice omicidio pluriaggravato la fidanzata, Monica Sanchi, 35 anni cameriera, ora ricoverata in una struttura ospedaliera per gravi problemi di salute, e lo zio di Demiraj, pescatore 60enne, albanese pure lui.
Dritan era stato fermato pochi giorni dopo il delitto della ex compagna, avvenuto a Mozzate la sera del 1 marzo. Il panettiere avrebbe pianificato il brutale agguato attendendo Nadia nel sottopasso della stazioneLe indagini hanno poi portato i carabinieri a stringere il cerchio sempre attorno a Demiraj anche per l’omicidio del suo ultimo compagno.