Cronaca

Eleonora ancora via: a Monza ultimo avvistamento

eleonora butta magreglio

Sempre giornate cariche di tensione per i genitori della ragazza di Magreglio, allontanatasi lunedì scorso dalla sua abitazione. Non è ancora stata rintracciata anche se le ricerche sembrano abbastanza circoscritte. GUARDA BENE LA SUA FOTO: DOVE CHIAMARE SE LA VEDI.

 

 

 

L’ultimo, presunto, avvisatamento la dà a Monza. Ma di certezze, per la famiglia Butta di Magreglio, ancora non ce ne sono. Restano ore cariche di angoscia per i genitori dopo che Eleonora, 16 anni – capelli biondi come da foto di Lecconotizie.it – da lunedì scorso non si trova più. Scomparsa da casa per motivi ancora da chiarire. Avvistamenti a Milano prima, poi a Monza, segno che davvero la giovanissima potrebbe essere in quella zona. Verifiche e ricerche da parte delle forze dell’ordine in tutta la zona della brianza e del milanese. Eleonora potrebbe aver scelto proprio questa zona.

Chi avesse visto la ragazza può telefonare direttamente al numero 348. 679. 4764 oppure al 346. 419. 6363, che sono i numeri telefonici dei genitori (papà Corrado e mamma Raffaella). Naturalmente si può avvisare anche il comando carabinieri più vicino.

 

commenta