CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Brutta scivolata: ferito il bassista dei Sulutumana

Più informazioni su

Nadir Giori e la moglie Giovanna si sono infortunati sulle Alpi Marittime durante una discesa in un canalone. Sono stati recuperati dal Soccorso alpino e portati in ospedale. Non in pericolo di vita. E domani sera confermato il concerto in centro a Erba. VIDEO:SULUTUMANA A CIAOCOMO.

 

 

 

Un grande spavento, ma nessuna conseguenza drammatica. Sospiro di sollievo per il bassista dei Sulutumana, Nadir Giori, lecchese, e la moglie Giovanna, rimasti feriti in un incidente in montagna sulle Alpi Marittime e ora sono ricoverati in opsedale a Cuneo. Le condizioni sono serie da quanto si è potuto apprendere dall’ospedale, ma fortunatamente i coniugi non sono in pericolo di vita. Sono scivolati nella discesa del canalone “Dei Detriti” per qualche decina di metri rimanendo poi bloccati a 2900 metri. Recuperati dal soccorso alpino sono stati poi trasportati al pronto soccorso e ricoverati. A darne notizia la pagina di Facebook del gruppo comasco. Fans scatenati: da loro decine di messaggi di affetto e di vicinanza a Nadir e consorte.
Gli impegni del gruppo lariano, che ha aperto quest’anno la rassegna Comolive, non si interrompono per questo incidente; domani sera è confermato il concerto ad Erba alle 21 al Parco Majnoni.

 

{youtube}C6HrUsvLots{/youtube}

 

{youtube}ocxs1_f37Pc{/youtube}

 

Più informazioni su