CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Villa Feloy, un problema già arrivato in consiglio

Più informazioni su

La storica dimora in via Petrarca a Como, dove venerdì notte è scoppiato un incendio causato da immigrati, al centro di una dichiarazione preliminare del consigliere Mario Molteni il 22 aprile. ASCOLTA IL SUO AUDIO. Ma finora nessuno è intervenuto. Residenti furiosi.

 

 

 

“Bisogna fare qualcosa, i residenti chiedono di fare qualcosa”. E’ stato il consigliere comunale della lista PerComo Mario Molteni a portare in consiglio comunale lo scandalo di Villa Feloy in via Petrarca a Como, storica dimora che da tempo è abbandonata e dove nei giorni scorsi un incendio, causato probabilmente da immibgrati entrati all’interno per avere un rifugio, ha provocato di nuovo rabbia ed esasperazione di chia bita in zona. Finora, però, di interventi neppure l’ombra.

Ascolta l’audio di Molteni in consiglio la sera del 22 aprile.

 

http://www.comune.como.it/comune/organi-amministrativi/consiglio-comunale/audioconsiglio/2013/aprile/22/allegati/20130422203505MolteniMario01.mp3

Anche alla redazione, intanto, arrivano altre mail di residenti infuriati per la situazione di abbandono e degrado dello stabile. “Stavolta l’incendio, ma ogni giorno vediamo strani via vai in zona…” questo il commento più diffuso di chi ci ha scritto in queste ore.

Più informazioni su