CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cantù alla Supercoppa:”Tanta voglia di vincere”

Più informazioni su

Il presidente del club brianzolo Anna Cremascoli non nasconde inside e fascino della gara di sabato a Rimini contro Siena:”Loro forti e con cambiamenti, noi pure: sarà una sfida incertissima”.

 

 

Conto alla rovescia. Sabato scatta ufficialmente la nuova stagione del basket maschile con il primo trofeo in palio: la Supercoppa italiana. Si gioca alle 19 allo 105 Stadium di Rimini, un impianto nuovo e confortevole. Cantù contro Siena per la Beko Supercoppa. Nelle ultime ore la presentazione ufficiale con il presidente dei brianzoli Anna Cremascoli (nella foto a lato e vicino al titolo) che non ha nascosto le difficoltà ed il fascino della sfida: “Sarà una partita affascinante perché incerta, quest’anno ancor di più visto i grandi cambiamenti di entrambe le squadre. Dal canto nostro abbiamo molta voglia di vincere, pur sapendo che andremo ad affrontare una grande avversaria.”

Ferdinando Minucci, presidente Menssana Basket, è in sintonia con lei:”Le squadre sono cambiate molto e da parte nostra c’è curiosità di iniziare la stagione, infatti questa partita sarà un confronto interessante con la realtà perchè ci darà modo di verificare il lavoro svolto durante il periodo estivo in vista della nuova stagione”. La partita sarà trasmessa in diretta da La7d, tv ufficiale della Beko Supercoppa basket 2012. Prosegue intanto la prevendita dei biglietti sul sito: www.ticketone.it.

Più informazioni su