CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Rigore negato: Ramella recrimina, ma guarda al Benevento…

Più informazioni su

Il tecnico del Como non ha digerito la svista arbitrale di ieri sera a Pisa. Penalty ammesso anche dal tecnico dei toscani. Ma poi va oltre: domenica, al Sinigaglia, attesa la formazione campana.

Lo dicono tutti. Dal tecnico del Pisa Aglietti a quello del Como Ramella. Rigore negato al Como nel primo tempo. Sacrisanto, grosso come una casa o quasi. E che solo il direttore di gara, Coccia di san Benedetto del Tronto, non ha visto. Fallo su Lewandowski ed il direttore di gara che l'ha pensata in modo differente. “Ma come si fa a non vederlo – sbotta ancora oggi a mente fredda Ernestino Ramella -. I ragazzi, per il resto, mi sono piaciuti. Hanno tenuto il campo bene contro un buon Pisa. Forse non meritavano di perdere”. Ma intanto per gli azzurri è il secondo ko di fila dopo quello didomenica con la Spal. E tra quattro giorni si ritorna a giocare al Sinigaglia con il Benevento. Senza tregua. Nel Como dovrebbe rientrare Toledo dopo la squalifica. E Ramella chiede ai suoi una immediata reazione.

La classifica vede la Ternana al comando con 16 punti. Taranto a 15 (ieri sconfitto in casa proprio dagli umbri), poi Tritium a 12 e Como a 11. Insomma, anche se con il doppio ko gli azzurri non sono ancora fuori dalla zona di vertice.

Più informazioni su