La super'sfida

Verso il derby di Muggio’: Pallanuoto Como e la forza della leadership

Conto alla rovescia per la grande sfida di domani sera.In studio a Sport Magazine due dei protagonisti della Pallanuoto Como, ancora imbattuti:"Siamo un grande gruppo"

La forza della leadership.La forza di trovarsi davanti a tutti, ancora senza una sconfitta, con un ruolino di marcia impressionante. La Pallanuoto Como arriva al derby di ritorno (domani sera alle 21 a Muggio’) del campionato di pallanuoto maschile di serie B con la consapevolezza di potersi giocare tutte le proprie chances di successo. Per il prestigio, certo, ma anche per suggellare il campionato. Una vittoria domani e per la Pallanuoto Como significa primo posto matematico. Con una sconfitta, invece, tutto si riaprirebbe.

Del derby di domani a Muggio’ ne hanno parlato stasera in diretta a Sport Magazine – radio e webtv – Deni Zovko e Federico Calarco, due dei protagonisti della sfida di domani. Entrambi reduci da una stagione positiva, entrambi convinti che per battere la Comonuoto (che oggi si e’separata dal coach Rota, vedi precedente lancio) bisognera’ fare una grandissima prova corale.

Nelle immagino sopra la puntata odierna di Sport Magzine con Zovko e Calarco, sotto il derby dell’andata vinto per 6-5 dalla Pallanuoto Como

leggi anche
comonuoto in studio ciaocomo
Ciaocomo diretta
La Comonuoto senza Rota:”Nessun mistero, le ragioni della nostra scelta”
commenta