Che paura

Rebbio, esplode petardo al parco: tre ragazzini feriti. Cassina, 19enne investita

L'episodio, sul quale sono in corso ancora accertamenti, prima delle 18 in via Di Vittorio. Uno di loro sarebe più grave: ferite importanti alla mano. Sotto choc anche l'investitore della ragazza.

Serata movimentata nel comasco. Ad iniziare da un episodio sul quale ci sono ancora in corso accertamenti ed è avvenuto alle 17,40 al parco Negretti di via Di Vittorio. Polizia al lavoro per capire come è esploso – e per quali ragioni – un petardo che avrebbe ferito tre ragazzi di 13 anni, amici e coetanei, forse impegnati ad armeggiare con lo stesso. L’esplosione, che è stata molto forte, li ha investiti in pieno dai primi riscontri: tutti soccorsi dal 118, sono stati ricoverati in ospedale. Le condizioni più serie sarebbero di uno solo che avrebbe riportato danni importanti ad una mano ed un braccio. In posto anche l’automedica del 118. Per lui ricovero al Sant’Anna, prognosi riservata.

E pochi attimi dopo le 18, in via Manzoni a Cassina Rizzardi, una ragazza di 19 anni è finita a terra, urtata da un’auto ch non l’avrebbe vista anche per la pioggia forte che c’era in quel momento. La ragazza è stata portata in ambulanza al SantAnna in rognosi riservata. Spavento e brutte ferite er lei nella caduta al suolo-

leggi anche
incendio camion dogana brogeda
Il rogo
Paura a Brogeda: forte esplosione, camion prende fuoco nel pomeriggio
incendio pizzeria cirimido
Nessun ferito
Incendio ed esplosione in pizzeria a Cirimido: spavento e grossi danni
esplosione casa di rovellasca
Mamma mia
Terrore a Rovellasca, esplosione in casa: figlio salvo e papà ustionato
auto ribaltata notte a lurago marinone
Gli incidenti
Cucciago, auto ribaltata nella notte. Como, ferito ragazzo con lo scooter
commenta