CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Sala Comacina, auto in tilt nella strettoia (foto) e grave schianto in via per Cernobbio

Sala Comacina – Pomeriggio difficile per la viabilità sulla Regina. Il grandissimo flusso di auto – complice la bella giornata e le tante iniziative in programma – ha portato la viabilità ad andare in tilt in diversi minuti del pomeriggio. Code in entrambe le direzioni negli snodi critici della statale. Ad Argegno e Brienno, ad esempio, ma anche dopo Laglio verso Cernobbio.

A causare ulteriori problemi anche un incidente avvenuto tra Sala ed Ossuccio nel pomeriggio. Proprio nella tristemente nota strettoia, una vettura è andata in tilt causando una lunghissima coda in direzione di Menaggio. Clacson, esasperazione, pullman in difficoltà a transitare. I disagi sono durati per alcuni minuti. Ma anche in serata pesanti ripercussioni per il traffico di rientro sulla Regina.

coda regina ossuccio

E grave incidente poco dopo le 17 lungo via per Cernobbio ormai nel comune di Como, ultima parte della Regina. Due persone, un uomo e una donna, sono rimaste ferite in modo serio in uno schianto in moto. Soccorsi dall’ambulanza del 118, i motociclisti sono stati portati al Sant’Anna in condizioni serie Il traffico tra Cernobbio e Como è rimasto completamente bloccato per diverso tempo.