CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

#IlCieloSopraLaCitta: contest social collegato alla mostra Com’è viva la città

Più informazioni su

Il Cielo Sopra La Città è un challenge aperto a tutti fino al 20 novembre che permetterà di visitare gratuitamente la mostra “Com’è viva la città – Art & the City 1913-2014”.
Per partecipare è sufficiente caricare le immagini delle città viste dall’alto su Instagram usando l’hashtag #IlCieloSopraLaCitta. Le 10 foto migliori verranno esposte a Villa Olmo in occasione della chiusura della mostra.
Una commissione composta dal curatore della Mostra Giacinto Di Pietrantonio, dall’assessore alla Cultura del Comune di Como Luigi Cavadini e da un membro dello staff dell’Ufficio Comunicazione della mostra selezionerà le 10 migliori fotografie postate su Instagram con l’hashtag #IlCieloSopraLaCitta.
Tra i sostenitori anche “Igers Como”,  ovvero la comunità di persone che usano Instagram sul Lario. llaria Regalbuto, presidente Igers Como sarà giurata nella commissione

Gli autori delle prime 3 fotografie, oltre all’esposizione della propria foto in occasione dell’evento di chiusura della mostra, riceveranno un ingresso gratuito alla mostra, valido per 2 persone.
Gli altri 7 autori selezionati parteciperanno all’esposizione delle fotografie a Villa Olmo in occasione della chiusura della mostra.

Le 10 fotografie selezionate verranno inserite all’interno di un catalogo pubblicato on-line sul sito www.mostrevillaolmo.com e scaricabile in formato PDF.

Il regolamento del contest

Ecco alcune immagini di Como dall’altro inviate hashtag #IlCieloSopraLaCitta.

Più informazioni su