Sport

Quante novità al Como: arrivi, maglie ed abbonamenti (GUARDA IL VIDEO)

allenamento como stadio

NUOVE MAGIIE COMO

Tante novità al Como quest’oggi che si prepara al debutto di domenica in Coppa Italia a Trapani. Per prima cosa le nuove maglie, presentate oggi con la campagna abbonamenti dal presidente Porro e dal neo responsabile marketing Vallini con la presenza del Ds Dolci. Tante agevolazioni per i tifosi. Questi i prezzi: Curva 150 (ridotto 100), distinti 250 (ridotto 130), tribuna 380 (ridotto 230), tribuna d’onore 800. C’è poi la formula Tribuna family, 500 euro per nucleo familiare, presentando lo stato di famiglia. Le riduzioni si applicano a donne di ogni età, ragazzi under 17 e uomini over 65. I primi 1000 abbonati riceveranno in omaggio una maglia da gioco della scorsa stagione, in ricordo della promozione in serie B. Agevolazioni anche grazie alla partnership con l’azienda One power e gas, sottoscrivendo un contratto di fornitura di luce e gas con One si ottengono 30 euro di sconto sull’abbonamento allo stadio. La vendita inizierà lunedì prossimo allo stadio.

Puntata di sport magazine in diretta dal Sinigaglia, ecco tutta la diretta di oggi.

NOVITA’ ANCHE DAL MERCATO

Due arrivi ufficiali con la firma sul contratto. Il terzo lo dovrebbe diventare a breve. Hanno sottoscritto il nuovo contratto con il Como il portiere Simone Scuffet, 19 anni, dall’Udinese dopo una importante parentesi in A, poi Daniel Bessa, centrocampista italo-brasiliano di proprietà dell’Inter, nell’ultima stagione al Bologna con 26 presenze ed una rete. Oggi allo stadio si è visto anche l’attaccante Giulio Ebagua che si è allenato a parte: non ha ancora firmato il contratto, ma dovrebbe farlo a breve.

bessa ed ebagua allo stadio

Daniel Bessa e Giulio Ebagua (di spalle) oggi al Sinigaglia parlano in una pausa dell’allenamento con il preparatore atletico Barije

Il Como si allena allo stadio per la trasferta di Trapani: vicino alla linea di fondo il bomber Ebagua corre a parte

 

 

 

 

 

commenta