Il trailer del video per il rilancio del Lago di Como

Domani mattina al Palazzo della Regione verrà presentato IL LAGO DI COMO RIPARTE: UN PROGETTO INTEGRATO DI MARKETING TERRITORIALE messo a punto dalla Camera di Commercio di Como e Lecco con l’adesione di molti enti ed istituzioni.

Un territorio intorno ad un lago, quello di Como, tra due province che si trovano unite ad affrontare l’emergenza COVID19. Una cabina di regia sovra provinciale per la promozione turistica e culturale della destinazione “lago di Como” che si è attivata su impulso della Camera di Commercio Como-Lecco fin dai primi momenti dell’emergenza sanitaria chiamando a raccolta tutte le principali istituzioni del territorio che hanno aderito con convinzione.

Il progetto è partito da alcune settimane contando sull’adesione dei soggetti che promuovono e valorizzano il patrimonio del territorio, le associazioni di categoria, le istituzioni di ogni livello (Province, autorità di bacino, capoluoghi e comuni).

La parte più emozionale del progetto è rappresentata dal video realizzato durante il grande flash mob che ha mobilitato tutto il Lario il 22 e il 27 maggio scorsi e di cui vi mostriamo il trailer

 

 

Mostra tutto il testo Nascondi