Quantcast
Video di Aperti alla bellezza, in tutti i sensi. Intervista agli organizzatori del Festival "Bellezze Intriori - I giardini segreti di Como" - CiaoComo

Aperti alla bellezza, in tutti i sensi. Intervista agli organizzatori del Festival “Bellezze Intriori – I giardini segreti di Como”

Domenico Peluso e Claudia Faverio ci parlano della prima edizione di “Bellezze Interiori” l’ambizioso progetto nato per rendere accessibili al pubblico quei luoghi ancora ad oggi sconosciuti ai più: il Festival dei giardini segreti nel centro storico di Como.Un progetto innovativo già realizzato con successo da altre realtà italiane, allo scopo di sensibilizzare alla tutela dei beni comuni, educare al rispetto dell’ambiente e riscoprire la bellezza del nostro patrimonio storico e culturale attraverso l’apertura degli spazi verdi.

Il 21 e 22 settembre non sarà un’apertura solo prettamente fisica dei cancelli, ma anche interiore verso l’altro per la realizzazione di un vero e proprio momento di condivisione urbano, contribuendo ad aumentare il valore e visibilità di una delle città più belle del mondo.

bellezze interiori i giardini segreti di como
leggi anche
bellezze interiori i giardini segreti di como
Como
Festival “Bellezze Interiori”: i segreti incanti di 11 giardini di Como