Logo

vendita como

In Primo Piano

michael gandler nuovo ceo di sent entertainment proprietaria como ex inter thohir
le reazioni

Como venduto alla Sent di Londra, ecco chi è il primo volto: l’ex Inter Gandler

La sua promessa:”Futuro radioso per il club”. Nicastro:”Lui persona di valore”. Felleca:”Con i tifosi fino all’ultimo”

di

Marco Romualdi

como vittorioso a rezzato esultanza giocatori e squadre in campo
Video
dentro e fuori il campo

Il Como tra vendita e rush finale:”Aspettiamo la proposta scritta degli americani” ●Video