
in programma lo Stabat Mater di boccherini
Concerto di chiusura della rassegna “Musica negli Ospedali”. L’Orchestra di Bellagio con il soprano Consuelo Gilardoni
L’1 aprile a Merate, nella Cappella dell’Ospedale San Leopoldo Mandic, il concerto dell’Orchestra di Bellagio e del Lago di Como,








