Logo

orchestra di bellagio e del lago di como

In Primo Piano

concerto orchestra musica ospedali
in programma lo Stabat Mater di boccherini

Concerto di chiusura della rassegna “Musica negli Ospedali”. L’Orchestra di Bellagio con il soprano Consuelo Gilardoni

L’1 aprile a Merate, nella Cappella dell’Ospedale San Leopoldo Mandic, il concerto dell’Orchestra di Bellagio e del Lago di Como,

di

Comunicato Stampa

Carica più contenuti