

le bordate.....
Attacco frontale (durissimo) del sindaco Rapinese al Comitato per la tutela stadio:”Sono delle persone frustrate…” ●Video
Il primo cittadino a gamba tesa nella trasmissione di Esport Como sul progetto ed i passi da compiere. Poi una rassicurazione per i tifosi:”Se la squadra va in Europa non è da pensare la prima gara lontano da Como….”






