Indovinate un po’ chi cerca casa sul lago di Como

Se ci fosse la cittadinanza onorario del lago di Como lei la meriterebbe. Ci viene da sola e con la famiglia, per lavoro e per passione, in città come nei paesi, anche se il suo habitat sono o grandi alberghi che costeggiano le sponde del Lario. Stiamo parlando di Chiara Ferragni, l’influencer italiana più famosa e una delle più seguite al mondo con 20.400.000 follower che la seguono passo passo attraverso i post e le stories di Instagram (senza contare gli altri canali social che ha attivato).

Oggi è tornata sul lago dopo aver trascorso l’ultimo fine settima in Tremezzina con tutta la numerosa famiglia. La sua meta odierna è il Mandarin Oriental Lago di Como, l’albergo 5 stelle lusso a Blevio. Probabilmente si è trattato di un servizio fotografico e altro impegno lavorativo, ma resistere ad un giro in barca non è facile così eccola a godere il lago dal lago ed ammirare le sue belle ville. Ed è qui, tra le onde, che Chiara Ferragni scrive su Instagram un suo, neanche tanto velato, desiderio: le case sul lago di Como sono sempre state il mio sogno. Spero di comprarne una un giorno…Beh Chiara, non per farti i conti in tasca, ma il giornale conomico “Money” l’ha fatto e:

Chiara Ferragni, classe 1987 studi di giurisprudenza alla Bocconi, ma non ha mai preso la laurea,  è l’influencer italiana più pagata al mondo. Nella classifica globale dei più ricchi di Instagram, che raccoglie i profili che guadagnano di più con un singolo post, è al 43° posto, ma al 1° se restringiamo la cerchia al nostro Paese. Per sponsorizzare un prodotto sul suo profilo le aziende pagano fino a 58.300$ a post.  Stando a quanto riportato sul sito CelebrityNetWorth, dove troviamo informazioni su guadagni e patrimoni delle celebs, il patrimonio netto di Chiara Ferragni è pari a 10 milioni di dollariUna casetta salta fuori, dai.

 

    

chiara ferragni lago di como

Generico giugno 2020