Logo
Il suggestivo spettacolo nel cielo di Como dopo l’ennesimo temporale: doppio arcobaleno
Il doppio arcobaleno nel cielo di Como dopo l'ennesimo temporale: che spettacolo!

Serata dai colori bellissimi: gli scatti in redazione di Luca da San Fermo, Loretta da Cernobbio, poi Mario e Silvia da Sagnino e Breccia.