Città dei Balocchi: impossibile non fotografarla!!!

Grazie ai nostri social fotografi Francesca Consiglio, Gian Nigel Malveda, Simona Clerici vi offriamo una prima gallery delle luci che quest’anno illuminano la Città dei Balocchi di Como. Tante stelle brillano a Como, la stella sarà il tema che lega, come un fil rouge, le iniziative della XXIV edizione della kermesse natalizia organizzata dal Consorzio Como Turistica con il supporto degli Amici di Como e del Comune di Como.

Sempre più ricca la collaborazione tra Città dei Balocchi e Igerscomo (la sezione comasca di Igersitalia, la più grande  Community italiana di creatori di contenuti visivi digitali) grazie alla programmazione di un doppio imperdibile evento alla scoperta dell’atmosfera natalizia della città di Como: Igers Academy + Instameet! Durante l’Academy verranno approfondite le potenzialità di Instagram e le tecniche per migliorare la qualità delle foto con smartphone, durante l’Instameet – in programma subito dopo – verranno messe subito in pratica per le vie illuminate della città!

L’appuntamento è Lunedì 4 dicembre, presso l’Hotel Metropole Suisse. Ad accompagnare i partecipanti ci sarà Orazio Spoto, socio fondatore di Igersitalia e regional manager di Igerslombardia.La partecipare è gratuita, ma è necessaria l’iscrizione a questo link: bit.ly/2hLReoG

 

città dei baliocchi

Città dei Balocchi luci 2017