Capodanno con il botto al Casinò di Campione d’Italia

1 di 9

Casinò di Campione d'Italia Gran Galà di Capodanno

Un Capodanno magico e fortunato al Casinò Campione d’Italia, dove lo scoccare della mezzanotte è stato indimenticabile per gli ospiti dei galà nel Salone delle Feste e al ristorante Seven e per quattro giocatori, che hanno salutato il 2017 con una vincita importante alle slot machine.

Un nuovo anno nato decisamente sotto una buona stella per un cinquantaquattrenne di Cantù, in provincia di Como, che ha indovinato il colpo giusto alla slot 111 vincendo 35.508 franchi svizzeri, pari a oltre 33mila euro.

Stelle di bravura invece quelle che hanno illuminato la notte di San Silvestro nel galà organizzato nel Salone della Feste dove a brillare, per bellezza e simpatia è stata Chiara Francini, protagonista su Rai Uno e madrina della notte più lunga dell’anno sul Ceresio. A garantire la magia ci ha pensato l’illusionista-mentalista Lyon Harvey, che ha lasciato senza fiato il pubblico come le voci degli Stardust e dei protagonisti del musical Be Italian, appena reduci da una tournèe di successo in Sud America: Alberta Izzo, Valeria Monetti, Roberta Miolla, Alessadro Arcodia, Maurizio Murano e Umberto Noto. Di grande impatto le coreografie di Ilaria Suss, interpretate da uno scatenato Corpo di ballo del Casinò. Quasi tre ore di spettacolo, dirette da Giuseppe Fontani, concluse dopo il brindisi di mezzanotte con un concerto della band Ooops, che ha fatto ballare tutti fino alle prime ore del mattino. A garantire il rispetto delle tradizioni lo chef Lorenzo Staltari, con una cena raffinata accompagnata da vino italiano e l’immancabile cotechino con le lenticchie a notte avanzata. Anche quest’anno a Campione d’Italia i riti della scaramanzia sono stati rispettati e la fortuna non ha tardato ad arrivare. (foto Carlo Pozzoni)