Quantcast
eventi vari

Sere d’estate a Cermenate

28/08/21

: - Inizio ore 19.00 - Fine ore 24.00

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 28 agosto ultima Sera d’Estate a Cermenate nel parco comunale attrazzato con area food e giochi per bambini.  Presso il cortile di Villa Clerici (sede degli Uffici comunali) in via Scalabrini 153, i ballerini della Scuola di danza Time to dance di Misinto proporranno diverse esibizioni, ispirate a generi differenti.

Danza moderna, latino americano, hip hop…

Sono previste due esibizioni: la prima (durata 1 ora circa) alle ore 20.30, la seconda (durata 30 minuti circa) alle ore 22.30.

Nel pomeriggio:

nell’area del prato, presso il Parco Scalabrini di Cermenate, Polisportiva Cucciago ’80 sez. Arco propone dimostrazioni e prove di tiro con l’arco per adulti e ragazzi.

Un’esperienza unica per chi vuole cimentarsi in questa disciplina e trascorrere una serata diversa, nella suggestiva cornice del parco.

L’attività si svolgerà dalle ore 19.00 alle ore 21.00.

Ingresso gratuito.

Per tutte le informazioni

L’Ufficio URP e Cultura
tel. 031 7776141

 

Obbligo di certificazione verde Covid-19, Ingresso gratuito, posti limitati. Si consiglia vivamente la prenotazione: URP e Cultura tel. 0317776141 – info@comune.cermenate.co.it

La priorità nell’accesso verrà data a coloro che hanno prenotato, in caso vi siano posti liberi l’ingresso verrà consentito a chi è sprovvisto di prenotazione.

L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme anti contagio. Si raccomanda di portare con sè la mascherina e di mantenere il distanziamento fisico. Si precisa che il pubblico potrà assistere allo spettacolo in modalità statica.

In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

 

ATTENZIONE: in seguito all’entrata in vigore del Decreto Legge 23 luglio 2021, n. 105, a partire da venerdì 06.08.2021, per poter svolgere o accedere a spettacoli aperti al pubblico è obbligatorio essere in possesso di certificazione verde Covid-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose).

La certificazione verde ha in ogni caso una validità di nove mesi da:

  • completamento del ciclo vaccinale;
  • guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  • effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

In seguito alle nuove disposizioni introdotte a livello nazionale, è fortemente raccomandata la prenotazione agli eventi a cura del Comune.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!