Quantcast
mercoledì
25
Maggio
domenica
5
Giugno

Questa settimana a L’Officina della Musica di Como

Evento Terminato

mercoledì
25
Maggio
domenica
5
Giugno
marta ferradini
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Programmazione dal 27 maggio al 5 giugno

 

27/05 h.21.00

Stefano Barotti: Concerto in tre

Venerdi 27 maggio ore 21 all’Officina della musica appuntamento con le canzoni di Stefano Barotti. Cantautore massese che vanta anni di attività musicale. Proporrà canzoni tratte dalla sua discografia

, in particolare saranno in scaletta brani dal suo nuovo lavoro “Il grande temporale”. Uscito per l’etichetta La stanza nascosta records. Disco che ha riscosso notevoli consensi di pubblico e critica.

Con lui sul palco, Fabio Angeli basso e Michelangelo Surdo/chitarra elettrica e ukulele.

Legato al folk americano e alla musica italiana d’autore Barotti scrive canzoni da oltre vent’anni. Ha avuto e ha tutt’ora collaborazioni importanti con artisti italiani e americani. Ha registrato i suoi primi due dischi negli USA, New Mexico per la produzione di Jono Manson. Ha aperto concerti per Nada, partecipato ai dischi dei Gang, Momo, Joe Pisapia, Jaime Michaels e molti altri. Ha condiviso palco e canzoni con artisti del calibro di John Popper, Kreg Viesselman, Veronica Sbergia e Max De Bernardi, Paolo Bonfanti, per citarne solo alcuni.

https://fb.me/e/1qM46KbMF

 

01/06 h.21.00

Paolo Fan e gli Egemonia Band

 

Paolo Fan, con già all’attivo 2 dischi a proprio nome ed essersi fatto conoscere con gli Oltre il Giardino Project (progetto a cui collaborava tra gli altri, assieme al poeta comasco Mauro Fogliaresi ed il cantautore Cristiano P.A.S.P.O. Stella), torna all’Officina della Musica, ma questa volta con la sua nuova band al completo: gli Egemonia.

Nel corso della serata presenterà in anteprima assoluta un disco d’inediti previsto per l’autunno: “IMMAGINARIO MEDITERRANEO”.

Sarà l’occasione quindi, per chi lo segue da molti anni, di vedere all’opera la sua nuova creatura e, dato che il giorno seguente sarà il suo compleanno, fargli direttamente gli auguri.

Ricordiamo che Paolo Fan ha partecipato anche al CD edito da L’Officina della Musica: “MUSICA NUOVA IN CUCINA”.

La line up
Paolo Fan: Lead vocal & acoustic guitar
Mauro Clerici: electric guitar
Ruggero De Mori: bass
Frank Di Carlo: drums

https://fb.me/e/1JEFXmCn5

 

 

04/06 h.21.00

Gabriele Mancuso + Mario Bargna – Live @ L’Officina

 

Sul palco dell’Officina, Gabriele Mancuso e Mario Bargna.

Due musicisti da anni presenti sulla scena comasca, noti per i loro trascorsi adolescenziali con le band Kimera e Succo Marcio, molto apprezzate a livello nazionale.

Li ritroviamo stasera con i rispettivi progetti personali, per quest’occasione in una chiave acustica, in previsione della pubblicazione dei loro nuovi album.

Gabriele con la sua chitarra, loop station e drum machine;
Mario piano e voce accompagnato da Andrea Ragona.

https://fb.me/e/2CTLvB9f5

 

05/06 h.21.00

Marta Ferradini – Di Rose e di Spine Tour

 

Marta Ferradini presenta il suo spettacolo “DI ROSE E DI SPINE” in formazione acustica, accompagnata alla chitarra da Piero Marras e al pianoforte da Giancarlo Urso.

Un percorso nella canzone italiana ed internazionale di brani significativi per il cammino e la ricerca musicale di Marta, che li interpreta magistralmente, spesso accompagnandosi al pianoforte. La cantautrice ci farà ascoltare anche suoi brani, di cui alcuni inediti: canzoni ricche di pathos, che faranno parte di un album in uscita nel marzo 2023.

Un viaggio attraverso le ROSE e le SPINE della vita, e quindi della musica. Un percorso musicale ed emozionale che cattura, coinvolge e fa commuovere il pubblico.

https://fb.me/e/1MsYum6R4

 

 

info wathsapp al numero: 3517066922

segnala il tuo evento gratuitamente +