Quantcast
eventi vari

Presentazione del libro di Giona Peduzzi

26/11/21

: Spazio Libri La Cornice viale Ospedale, 8 - Inizio ore 21,00

Attenzione l'evento è già trascorso

SPAZIO LIBRI LA CORNICE
vi invita
all’incontro con Giona Peduzzi autore del romanzo
“Le strade del figlio”
in dialogo con Marzio Porro e Franco Colombo.
Casa Editrice Polaris
VENERDI’ 26 NOVEMBRE ORE “!

 prenotazioni e green pass obbligatori
spaziolibrilacornice@gmail.com
031700571

Ermanno ha 19 anni ed è fermamente convinto di avere una marcia in più rispetto a tutti quanti, per questo è sempre da solo e fatica a trovare il proprio posto nel mondo. Appassionato di cinema e di tutto quello che ha a che fare con la morte, Ermanno addossa tutte le colpe della propria infelicità al padre che non ha mai conosciuto e che sa essere un Santone in India.
Così un giorno, con un colpo di testa di cui si pente un attimo dopo, decide di partire alla sua ricerca, con la speranza che i suoi problemi si risolvano magicamente. Il suo sarà un viaggio di formazione, in cui scoprirà i propri limiti ma anche le proprie qualità, perdendosi tra le strade dell’India, il Paese più emozionante del Mondo.

Giona Peduzzi è nato nel 1980 e vive a Roma. Da quasi vent’anni lavora come autore televisivo collaborando con Maria De Filippi, Carlo Conti, Gerry Scotti, Costantino della Gherardesca, Antonella Clerici e molti altri. Crede che il viaggio sia la più potente forma di conoscenza, perciò dedica ogni
sua giornata libera all’esplorazione del mondo, accompagnato da sua moglie e dai suoi due figli. Ha scritto programmi televisivi, articoli, racconti, sceneggiature e testi teatrali, ma “Le strade del figlio” è il suo primo romanzo.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!