Quantcast
sentiero dei sogni libri

Presentazione dei libri di Sentiero dei Sogni

03/07 » 24/07/21

:

Attenzione l'evento è già trascorso

Lungo il Sentiero dei Sogni sono “sbocciati” alcuni libri maturati nel lungo lockdown e, ora che finalmente ci si può ritrovare, è tempo di presentarli e per  questo, l’associazione delle Passeggiate Creative, ha scelto luoghi significativi del lungo cammino fatto negli ultimi cinque anni.

sabato 3 luglio, ore 17, giardino del Cral Asl Como all’interno del parco dell’ex manicomio San Martino (Como, via Castelnuovo 1), prima presentazione del libro “Su questa pietra. Nuove poesie e visioni dalla quarantena” (edizioni I Quaderni del Bardo), di Pietro Berra, con fotografie di Mirna Ortiz e Leonardo Berra. Presenta Diego Conticello. Partecipazione gratuita con iscrizione obbligatoria al link https://questapietra.eventbrite.it

sabato 10 luglio, ore 18, Biblioteca di Brunate (via Funicolare 16), presentazione della collana Passeggiate Creative edita da New Press con i libri “Como un Quadro. Viaggio tra Lario e Brianza sulle orme dei grandi artisti” e “I laghi delle stelle. Itinenari cineturistici d’acqua dolce in Lombardia” seconda edizione, entrambi scritti da Pietro Berra, il primo con le immagini di molti frequentatori delle Passeggiate Creative che hanno partecipato al contest “Como un Quadro”. Partecipazione libera e gratuita, senza prenotazione.

domenica 11 luglio, ore 17, nel giardino di Villa Turconi, ospiti del Comune di Alta Valle Intelvi in località Lanzo (via Martino Novi 18), attorno a “Su questa pietra. Nuove poesie e visioni dalla quarantena” si instaurerà un dialogo tra arte e poesia con la partecipazione di Pietro Berra, del critico Giorgio Terragni e della scultrice Lorenza Morandotti che esporrà una sua opera in tema.

sabato 24 luglio, ore 18.30, apericena letterario sulla panoramica terrazza dell’oratorio di Piazza Santo Stefano (Cernobbio)

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!