Quantcast
eventi vari

Porte aperte alla Gabel di Rovellasca

28/11/21

: - Inizio ore 14.00

Attenzione l'evento è già trascorso

28  NOVEMBRE OPEN FACTORY CON IL GRUPPO GABEL!

che ci sono ancora posti disponibili in questi tre slot:
14.15-15.15
16.30-17.30
16.45-17.45

iscriviti qui

Domenica 28 novembre sarà possibile scoprire dal vivo parte del processo produttivo di Gabel

Rovellasca Via XX Settembre, 35

PROGRAMMA

Partendo dallo showroom, attraverso i reparti di stamperia rotativa e digitale che saranno in funzione, ci sarà modo di  visitare l’ufficio prodotto e stile, dove si potrà scoprire come nasce una collezione e come avviene l’industrializzazione dell’idea creativa fino alla creazione delle schede prodotto.

Si proseguirà poi in stamperia, passando dalla cucina colori, per poi giungere al tavolo delle prove di stampa dove si vedrà una parte del lavoro ancora realizzato manualmente assieme all’utilizzo della macchina di stampa rotativa.

Successivamente si potrà poi accedere all’archivio dei cilindri di stampa, memoria storica dei disegni best seller dell’azienda, il reparto di stampa digitale, il reparto tintoria, per concludere così nella sezione dedicata alla logistica: il magazzino verticale e il reparto spedizioni.

I gruppi prevedono una capienza massima di 20 persone, vi consigliamo vivamente di prenotare il vostro posto per assicurarvi la possibilità di partecipare alla giornata di “porte aperte”

 

NOTA BENE

A tutti i partecipanti Gabel fornirà un buono sconto del 20% da utilizzare nel negozio GabelCASA di Rovellasca nei pressi dello stabilimento produttivo.

GREEN PASS

Ricordiamo che per accedere agli eventi in presenza è obbligatorio presentarsi ed esibire regolare Green Pass o documentazione sostitutiva secondo quanto previsto dalle norme vigenti.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!