Quantcast
eventi vari

Polisportive Sant’Agata e San Giuseppe, Open day 28 agosto

28/08/21

: - Inizio ore 14.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Polisportive Sant’Agata e San Giuseppe

Sabato 28 agosto al campo di via Cetti 2

calcio, volley e una ricca merenda per bambini e bambine

 

Dalle 14.30 alle 16.30 la struttura sportiva sarà a disposizione di chi vuole

provare a giocare e conoscere i dirigenti e gli allenatori delle due società,

che hanno intrapreso un percorso di collaborazione

 

Dopo il partecipato Open day di luglio al campo di via Valleggio, la Polisportiva Sant’Agata e la Polisportiva San Giuseppe propongono un nuovo sabato pomeriggio di gioco e divertimento per fare conoscere la propria offerta sportiva congiunta nel calcio e nel volley, che si rivolge a bambine e bambini, ragazze e ragazzi, a partire dai nati nel 2016.

L’appuntamento è per sabato 28 agosto dalle 14.30 alle 16.30 al campo della Polisportiva Sant’Agata, in via Francesco Cetti 2, dove saranno accolti tutti i giovanissimi atleti e atlete che intendono cimentarsi nel calcio o nella pallavolo, o avere almeno un primo approccio con questi sport, e i genitori interessati a valutare le attrezzature e a incontrare lo staff delle due Polisportive, a cominciare da dirigenti e allenatori.

Le due realtà sportive comasche, che condividono la missione di promuovere il volto bello e sano dello sport – quello basato sul fair play, l’inclusione, il rispetto, lo spirito di gruppo, l’amicizia, la gioia di stare insieme e fare attività fisica – hanno infatti deciso di intraprendere un percorso di collaborazione e per questo stanno presentando insieme il proprio programma.

Le famiglie riceveranno tutte le informazioni utili per l’inserimento nelle diverse squadre a partire dal prossimo mese di settembre, e chi è interessato si potrà già iscrivere. Il pomeriggio si concluderà con una gustosa merenda per tutti i piccoli partecipanti. Per ulteriori informazioni è possibile consultare i siti delle due Polisportive oppure i relativi profili social

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!