Attenzione l'evento è già trascorso
La rassegna 35mm TRA LA LUNA E LE STELLE del Cinema Gloria
presenta:
19, 20 e 21 agosto
ore 21.00
Pinocchio di Matteo Garrone
Ci sono tutti, i personaggi principali del romanzo di Collodi, nel Pinocchio di Matteo Garrone: Geppetto e il suo burattino di legno, Lucignolo, Mangiafuoco, la Fata Turchina, il Grillo Parlante, il Gatto e la Volpe, fino all’Omino di burro, il Tonno e la Balena. Perché questo ennesimo adattamento cinematografico di una delle favole italiane più note nel mondo è enormemente rispettoso dell’originale, come già era stato Il racconto dei racconti al testo di Gianbattista Basile.
L’ingresso è consentito solo tramite prevendita online.
I biglietti si possono acquistare su www.spaziogloria.com/biglietteria
Ingresso 7€ (+ 0,20€ commissioni prevendita)
Cortile del Museo storico Giuseppe Garibaldi piazza Medaglie d’Oro – Como
ATTENZIONE:
– In caso di previsto maltempo la proiezione si terrà presso il Cinema Gloria di via Varesina 72 a Como. La comunicazione verrà data via mail, sul sito e su Facebook almeno 2 ore prima dall’inizio della proiezione.
– Nel caso in cui la proiezione verrà interrotta per improvviso maltempo ogni spettatore riceverà via mail un biglietto omaggio da utilizzare al Cinema Gloria per la stagione 2020/2021
La rassegna “35mm tra la luna e le stelle” è realizzata con un contributo della Camera di Commercio di Como-Lecco ed è patrocinata dal Comune di Como
Info: www.spaziogloria.com / arcixanadu@spaziogloria.com