Quantcast
Love letters

Love letters

19/05/21

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 13:00 - Fine ore 21:00

Attenzione l'evento è già trascorso

L’Istituto Svizzero presenta ‘Love letters’, un progetto dedicato alla scrittura che vuole stabilire connessioni a lungo termine, per dare inizio a una discussione attraverso un formato aperto, multidisciplinare e partecipativo. Durante l’evento della durata di un giorno, nel contesto di una cornice invitante e confortevole sulla terrazza dell’Istituto Svizzero, il pubblico è invitato a scrivere lettere.
Le lettere possono essere indirizzate a chiunque: artisti e ricercatori famosi, amici, famigliari, o le piante del proprio balcone. Indipendentemente da quanto siano distanti i destinatari, ciascun partecipante è libero di scrivere una o cento lettere. Grazie alla sovrapposizione di momenti e spazi differenti, l’evento permette sia la partecipazione individuale, sia quella collettiva.

Evento a cura di Roxane Bovet & Yoan Mudry (Fellow Roma Calling 2020/2021) e Louis Schild (Fellow Palermo Calling 2020).

I venerdì pomeriggio
I venerdì pomeriggio all’Istituto Svizzero sono dedicati ai nostri residenti. È un’occasione per il pubblico per conoscere in dettaglio i progetti ai quali stanno lavorando durante la residenza di quest’anno.
_____________________________________

19.05.2021
H13:00-21:00
(Partecipazione libera entro questi orari)

È possibile anche partecipare da remoto.

Istituto Svizzero
Via Ludovisi 48, Roma

Iscrizioni e maggiori informazioni sul nostro sito: https://www.istitutosvizzero.it/it/residenze/love-letters/

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!