martedì
30
Novembre

La “ripresa” dopo la pandemia: attese e sorprese. Incontro con Franca Olivetti Manoukian

Evento Terminato

martedì
30
Novembre
eventi vari
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Auser Como, per il progetto Il futuro è oggi, presenta l’ incontro con Franca Olivetti Manoukian La “ripresa” dopo la pandemia: attese e sorprese. Riflessioni per affrontare transizioni incerte e impensate per parlare proprio di futuro ambientale e sociale post-pandemia. L’incontro si terrà martedì 30 novembre alle 15,30 presso la circoscrizione 7 in via Collegio dei Dottori 9.

La relazione, facendo riferimento alle esperienze vissute e che si stanno vivendo da singoli e famiglie, intende proporre degli sguardi perspicaci per cogliere dei fenomeni con cui quotidianamente si è confrontati.  Sottolinea l’opportunità, utilità, necessità di non aderire a visioni semplificate, a indignazioni infruttuose per partecipare piuttosto a movimenti costruttivi e riparativi, effettivamente innovativi.

Per partecipare in presenza è necessario registrarsi su Eventbrite e mostrare il Green Pass all’ingresso.
L’incontro sarà trasmesso su ecoinformazioni e sulla sua pagina facebook.

L’incontro è inserito nel progetto ID 2285150 Il futuro è oggi, di Arci Como, Auser Como, Legambiente Como, L’isola che c’è, Battito d’ali, Sentiero dei sogni e ecoinformazioni,  approvato e finanziato con DDUO n. 16298/2020 dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e da Regione Lombardia.

segnala il tuo evento gratuitamente +