Quantcast

mercoledì, 19 gennaio 2022 - Aggiornato alle 22:48

eventi vari

Incontro per conoscere il Servizio Civile Universale

15/01/22

: Ostello Bello via Fratelli Rosselli,9 - Inizio ore 19.00

Attenzione l'evento è già trascorso

Se hai tra i 18 e i 28 anni e cerchi un progetto che ti impegni per qualche ora alla settimana permettendoti di guadagnare qualcosa partecipa al bando di servizio civile 2022.
Per il Bando di servizio civile universale ASPEm – Associazione Solidarietà Paesi Emergenti, ONG a nata nel 1979 con sede a Cantù (CO), offre la possibilità a giovani tra i 18 e i 29 anni di aderire ai progetti caschi bianchi dell’aggregazione FOCSIV.
Sabato 15 gennaio ore 19 un incontro all’Ostello Bello di Como per conoscere tutti i dettagli
Quest’anno per i suoi progetti all’estero cerca 20 volontari da coinvolgere in progetti in America Latina: in Perù (Lima, Cajamarca e Cusco) e in Bolivia (La Paz, Tarija e Trinidad).
Vieni a scoprire i progetti, le persone coinvolte in Italia e ascolta le testimonianze dei volontari degli anni passati!
Fai una scelta di valore, scegli il Servizio Civile Universale.
Perché fare il servizio civile? Facile!
Potrai acquisire nuove competenze mettendoti alla prova, arricchirai il tuo curriculum preparandoti al mondo del lavoro, percepirai uno contributo mensile di 444,30 € svolgendo 25 ore di lavoro settimanali, ti metterai in continuità con la scelta nonviolenta degli obiettori di coscienza per costruire un mondo pacifico, e avrai l’occasione di scoprire nuove realtà presenti sul territorio.
Ingresso gratuito
Richiesto Green Pass
—–
INFO:
WhatsApp – 3929511949
Telefono – 031570889
IG – @ostellobello.lakecomo
mail – info.como@ostellobello.com

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!