Quantcast
Artigiano 4.0 - secondo incontro

Artigiano 4.0 – secondo incontro

27/05/21

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 21.00 - Fine ore 23.00

Attenzione l'evento è già trascorso

Sulla scia del notevole successo del recente incontro sul tema “Artigiano 4.0” organizzato dal comitato cittadino di Azione, il partito che fa capo all’ex ministro Carlo Calenda, si terrà il prossimo 27 maggio un secondo incontro per approfondire alcuni dei temi rimasti aperti.
In quella occasione, infatti, i molti partecipanti hanno dimostrato non solo che l’artigianato rimane il motore della vita economica della nostra zona ma anche che gli artigiani di Cantù non intendono rimanere indietro sui tempi.
Introdotto da Antonella Sacchi, coordinatrice di Cantù in Azione, l’incontro tratterà in particolare la trasformazione digitale delle fiere di settore e dei finanziamenti a disposizione. Quest’ultimo è evidentemente un tema di estrema importanza per il rilancio dell’economia dopo la crisi dell’ultimo anno.
Andrea Cancellato, presidente di Federculture e direttore di ADI Design Museum, oltre che ex direttore generale della Fondazione Triennale di Milano e per molti anni amministratore delegato del CLAC Cantù, sarà affiancato da Alberto Viviani, Account Manager ed Executive Creative Director di Partners 3.0 e da Mattia Soliani, consulente del lavoro.

L’incontro sarà trasmesso in diretta Facebook dalla pagina di Cantù in Azione alle ore 21.00, giovedì 27 Maggio

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!