Como
sabato
12
Febbraio

Albate: commemorazione per il Giorno del Ricordo

Evento Terminato

sabato
12
Febbraio
giorno del ricordo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Il giorno 12 febbraio 2022 alle ore 9:30 presso il centro civico di Albate in via Sant’Antonino, Fratelli d’Italia Como organizza un evento commemorativoin occasione del Giorno del Ricordo e alla Memoria dei Martiri delle foibe e degli Esuli Giuliano Dalmati che cade il 10 febbraio.

Saranno presenti, per far luce in merito ai fatti e commemorare una delle più tremende vicende che hanno coinvolto la nostra Nazione nello scorso secolo, l’Onorevole Alessio Butti  e il Coordinatore provinciale Stefano Molinari.

Durante l’evento interverranno anche Francesco Giubilei, fondatore del think tank conservatore “Nazione Futura”, Franco Cavallari giornalista e scrittore, il giornalista Davide Fent che racconterà la tragedia delle foibe vista da scrittori come Fulvio Tomizza, Arrigo Petacco, Simone Cristicchi e altri, e il presidente del Comitato 10 Febbraio Cristina Chizzola, moderatore della mattinata sarà Andrea Matteri.

Nel rispetto delle normative anti coronavirus sarà necessario il green pass e la mascherina FFP2 per accedere all’evento, ingresso libero fino ad esaurimento posti.

 

 

segnala il tuo evento gratuitamente +