Dolce & Gabbana pronti a griffare Villa Olmo per 400 celeb

Sabato 30 giugno si terrà l’inaugurazione del nuovo volto di Villa Olmo. La struttura sarà anche protagonista di uno degli eventi più importanti dell’estate lariana: l’arrivo del marchio Dolce&Gabbana. Dal primo all’11 luglio la villa sarà completamente riservata per questa occasione e il nuovo giardino  dietro l’edificio sarà concesso ad uso esclusivo ai Vip ed invitati degli stilisti. Dai cancelli di Villa Olmo appare tutto pronto per l’arrivo delle 400 celebrità invitate. Il parco è stato riordinato, introducendo la novità del giardino botanico.

Inoltre, è attraccato al molo della villa il battello Patria, che è stato concesso dall’amministrazione provinciale al marchio durante il periodo dell’evento. Gli ultimi rintocchi vengono eseguiti sulla darsena della villa, dove verrà costruito un pontile temporaneo per l’arrivo degli ospiti.

L’evento non comprenderà però solo questa bellissima parte della città: altri eventi si terranno nei pressi del Tempio Voltiano e della diga foranea per valorizzare l’intera area della cittadina comasca.

Mostra tutto il testo Nascondi