Como, spaccio “a domicilio” dei clienti con la sua auto: arrestato 48enne con oltre 190 grammi di cocaina
Sequestrate 86 dosi, altra droga nell’abitazione e oltre 4mila euro in contanti. L’uomo è stato portato al Bassone. qui le immagini.
La Polizia di Como ha arrestato nel pomeriggio di ieri un 48enne cittadino italiano di origini dominicane, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Nel corso dell’operazione gli agenti hanno sequestrato complessivamente oltre 190 grammi di cocaina e più di 4mila euro in contanti.
L’attività è stata condotta dagli investigatori della Squadra Mobile nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio in città e in periferia. Secondo quanto ricostruito dalla Questura, il 48enne avrebbe organizzato un sistema di consegne “a domicilio”, utilizzando la propria automobile per raggiungere i clienti.
Durante il servizio di osservazione i poliziotti hanno accertato alcune cessioni di sostanza stupefacente. Gli acquirenti sono stati successivamente identificati e sanzionati amministrativamente.
Gli agenti hanno quindi fermato e perquisito l’uomo e la sua auto. Nel corso del controllo sono stati trovati 51,45 grammi di cocaina già suddivisi in 86 dosi, 120 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, e due telefoni cellulari che, secondo gli investigatori, sarebbero stati utilizzati per mantenere i contatti con i clienti.
La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di altri 141,18 grammi di cocaina e di circa 4mila euro in banconote di diverso taglio.
Al termine degli accertamenti il 48enne è stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Disposto il suo trasferimento nella Casa circondariale del Bassone di Como.

