Logo
Dramma al Segrino: trovati vestiti e documenti di una donna, i vigili del fuoco (anche con i droni) la cercano nel lago

Verifiche da questa mattina anche con l’uso della tecnologia. Finora nessuna traccia della donna: si pensa sia entrata in acqua ieri sera anche se nessuno l’ha vista.

Hanno trovato i suoi vestiti ed i documenti, ma di lei nessuna traccia. Vestiti lasciati in una spiaggia vicina al lido del Lago del Segrino. E così da questa mattina i vigili del fuoco di Como, su richiesta dei carabinieri, hanno avviato le ricerche di una donna della quale non si hanno notizie da ieri sera al Segrino. Come detto, documenti ed effetti personali rinvenuti in riva al lago e pertanto a seguito di segnalazione sono state avviate le verifiche-

ricerche vigili del fuoco donna scomparsa lago del segrino mezzo impiegati

A supporto delle squadre del comando dei vigili del fuoco di Como sono un posto anche sommozzatori e specialisti nucleo SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) che con l’uso di droni effettuano ricognizioni aeree dell’area interessata dalle ricerche. Finora nessuna traccia della donna.

LEGGI ANCHE QUI