Schianto nella notte a Solbiate con Cagno: la vettura esce di strada e poi prende fuoco, il conducente si dilegua. E’ ricercato
L’incidente all’alba in via Molino del Trotto. Vettura distrutta dalle fiamme. Accertamenti e verifiche delle forze dell’ordine intervenute in posto.
grande paura nella notte a Solbiate con Cagno con l’intervento (ore 4,30 circa) di squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Como, provenienti dal distaccamento di Appiano Gentile, in via Molino del Trotto, per l’incendio di un’autovettura. Da quanto è stato possibile ricostruire, il veicolo, per cause in fase di accertamento, ha urtato violentemente il guard rail a bordo carreggiata, prendendo successivamente fuoco.
All’arrivo dei soccorritori nessuno presente in posto: il conducente, dunque, verosimilmente è fuggito dopo lo schianto. E non è escluso he la vettura fosse stata rubata. Ipotesi in attesa di conferme da parte delle forze dell’ordine, intervenute per i rilievi di competenza e gli accertamenti del caso.
leggi anche qui



