Lungolago di Como riaperto dopo l’allagamento di ieri sera: acqua rientrata, stamane la circolazione è regolare
La situazione è tornata alla normalità dopo due ore di stop alla circolazione. Le immagini di stamane e quelle di ieri: acqua alta dopo il violento temporale che si è abbattuto sulla città.
Circolazione regolare sul lungolago di Como dopo il maxi-allagamento di ieri sera al termine del violento temporale che si è abbattuto sulla città. La circolazione è tornata regolare dopo che l’acqua è rientrata nei tombini, ieri tutto bloccati per ore dopo la pioggia. Le due corsie del lungolago sono state riaperte già in serata alle 21 dopo che alle 19 la Polizia locale ha bloccato il passaggio delle auto a Sant’Agostino. Tutto fermo e pullman deviati in via Cairoli. La situazione, come detto, si è regolarizzata in un paio di ore e stamane tutte le corsie sono transitabili.
LEGGI ANCHE QUI






