Logo
Mariano Comense, violento schianto tra auto e moto in via Como: motociclista in ospedale in gravi condizioni

L’uomo è stato sbalzato per diversi metri dopo l’impatto. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri

Grave incidente stradale oggi poco dopo mezzogiorno a Mariano Comense. Lo scontro è avvenuto alle 12 in via Como e ha coinvolto un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stato il giovane centauro, classe 1996, che in seguito all’impatto è stato sbalzato per diversi metri di distanza dal punto dello schianto.
Immediata la richiesta di soccorsi in codice rosso. Sul posto sono intervenuti un’auto infermieristica, un’ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi e la gestione della viabilità.
Secondo le prime informazioni, il motociclista ha riportato traumi agli arti superiori e inferiori. Dopo le prime cure sul posto è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. I carabinieri stanno raccogliendo gli elementi utili per ricostruire quanto accaduto.