Incidenti con le moto e tanti ragazzi feriti, a Lipomo doppio schianto: aggressione tra giovanissimi a Bregnano
Non ubriachi – anche se qualche episodio c’è stato pur se senza ricoveri – ma un ragazzo che ha ingerito sostanze pericolose non ben precisate e che è poi stato soccorso dal 118 e portato in osservazione al Sant’Anna. non è grave. E’ uno degli interventi della nottata da poco conclusa in provincia di Como. Caratterizzata anche da una aggressione tra giovanissimi (ore 5,30 in via Don Carcano) a Bregnano: due ragazzi di 16 e 18 anni portati in ospedale in osservazione.
E poi incidenti stradali. Ad iniziare dalle 20 di ieri sera a Moltrasio in via Roma con un ragazzo di 18 anni caduto da solo dalla sua moto e portato dal personale sanitario al Sant’Anna in prognosi riservata. Non è in pericolo di vita. Poi doppio schianto, curiosamente, sempre a Lipomo: alle 3,10 in via per Montorfano con due ragazzi caduti anche loro dalla moto (lei 17, lui 18 anni) e portati al Sant’Anna in ambulanza. Alle 6,30 – sulla provinciale – lo schianto tra due auto con i conducenti contusi, ma nessuno dei due ricoverato. I rilievi effettuati dai carabinieri.
LEGGI ANCHE QUI




