Como al Sinigaglia: dopo il capolavoro contro la Lazio Fabregas chiede continuità anche con il Torino
Il tecnico:”MI aspetto tensione ed una grande prova per poter ottenere la vittoria. Non dobbiamo pensare di essere più bravi solo per la vittoria all’andata: non conta nulla”
Torna Addai, almeno in panchina. Per Morata è presto, ma forse per lui l’occasione sarà la Coppa Italia di martedì a Firenze. Diao ancora no. Cerri partito, come pure Posh e Dossena. Gli uomini non sono molti per tornare a giocare al Sinigaglia – terza di ritorno – contro un insidioso Torino di mister Baroni. La squadra granata, reduce da alcuni passi falsi, all’andata era stata sonoramente sconfitta sul suo terreno dagli azzurri in serata di vena: un 1-5 che grida vendetta. E c’è da giurarlo, il Torino oggi non vuole venire a Como a fare la comparsa. Ma con tanta voglia di giocarsele e riscattare il pesante ko di qualche mese fa in casa davanti ai suoi tifosi.
Al Sinigaglia (ore 15) Cesc Fabregas cerca continuità dopo il capolavoro di lunedì all’Olimpico con la Lazio. E si aspetta (video sopra) la stessa intensità dai suoi ragazzi:”Altrimenti sarei deluso….” ammette candidamente. Obiettivo vincere e crescere, sono sempre le parole dell’allenatore in conferenza stampa alla vigilia della gara odierna. La formazione anti-Toro dovrebbe cambiare rispetto a Roma, ma con la quasi sicura certezza della riconferma di Baturina dopo le ottime prestazioni fatte di recente. In avanti – in attesa del rientro di Morata – dovrebbe tornare dal primo minuto Douvikas. Ma siamo alle ipotesi perchè il tecnico, al solito, non ha svelato nulla alla vigilia. Ha fatto capire le possibili scelte, ma nulla più.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL COMO: Butez, Van Der Brempt, Kempt (Carlos), Ramon, Moreno (Valle), Perrone, Da Cunha, Baturina, Nico Paz, Rodriguez, Douvikas.
LEGGI ANCHE QUI


