Logo

Giorgia Merlini e le sue amiche:”Tenacia e voglia di lottare da parte di noi cittadini: crediamo nel confronto, soddisfatti dei risultati ottenuti oggi”

Dopo la svolta di stamane – annunciata dal consigliere regionale Gaddi durante il presidio (video qui sotto), ecco le parole delle responsabili del Comitato per i ciliegi di via XX settembre. Le abbiamo incontrate oggi (video sopra) per fare il punto della situazione: ampia soddisfazione si, ma anche la speranza di trovare una adeguata soluzione alla annunciata rimozione di tutti i ciliegi da parte del comune: settimana prossima tavolo tecnico, poi si aspetterà il verdetto del Tar ad inizio febbraio.

LEGGI ANCHE QUI