Schianto tra auto sulla Regina, una si ribalta: ragazza di 26 anni ferita in modo non grave e finisce in ospedale
19 dicembre 2025 | 20:20
E’ successo attorno alle 17 nel territorio di Como, poco prima della galleria di Cernobbio. Vettura ribaltata, grande spavento per gli occupanti.
Scontro tra due auto intorno alle 17 a Como sulla Statale Regina, poco prima della galleria di Cernobbio. Una vettura si è ribaltata dopo l’impatto con l’altro mezzo. Sul posto sono accorse due squadre dei vigili del fuoco. Al loro arrivo, i conducenti erano già riusciti ad uscire dagli abitacoli, quasi indenni- Sono intervenuti anche i soccorritori del 118 per una 26enne rimasta lievemente ferita e trasportata all’ospedale Sant’Anna. Rilievi della Polizia locale per accertare le responsabilità.
LEGGI ANCHE QUI


