Logo
Schianto tra auto sulla Regina, una si ribalta: ragazza di 26 anni ferita in modo non grave e finisce in ospedale

E’ successo attorno alle 17 nel territorio di Como, poco prima della galleria di Cernobbio. Vettura ribaltata, grande spavento per gli occupanti.

Scontro tra due auto intorno alle 17 a Como sulla Statale Regina, poco prima della galleria di Cernobbio. Una vettura si è ribaltata dopo l’impatto con l’altro mezzo. Sul posto sono accorse due squadre dei vigili del fuoco. Al loro arrivo, i conducenti erano già riusciti ad uscire dagli abitacoli, quasi indenni- Sono intervenuti anche i soccorritori del 118 per una 26enne rimasta lievemente ferita e trasportata all’ospedale Sant’Anna. Rilievi della Polizia locale per accertare le responsabilità.

LEGGI ANCHE QUI