Logo
Ragazza fuori strada con l’auto a Canzo: spavento, ma non è grave. E poi ancora tre ubriachi, due portati a Cantù

La giovane ha fatto tutto da sola. E’ ricoverata ad Erba. Un giovane di Giussano si addormenta ai lati della strada a Mariano per abuso di alcolici: nessuno coinvolto, malore in piazza Garibaldi

Fuori strada con l’auto quasi all’alba. Erano le 5 quando la vettura condotta da una ragazza di 21 anni è uscita dalla carreggiata in via Volta a Canzo: serie ripercussioni per lei, ma non è in pericolo di vita. Il personale 118 l’ha portata in osservazione – prognosi riservata – ad Erba in ospedale. A Cadorago ferito – poco prima delle 5 – un uomo di 43 anni in via Petrarca. Lievi contusioni,  ricoverato al Sant’Anna.

Sonio stati tre gli ubriachi soccorsi nella notte in provincia. Il primo ha evitato guai seri fermandosi con la sua auto ai lati della strada a Mariano Comense (via Papa Giovanni 23esimo) e lì lo hanno trovato – addormentato per l’accesso di alcool – i carabinieri. L’ambulanza della croce bianca di Mariano lo ha oi portato in ospedale a Cant per smaltire la forte sbornia. Provvidenziale il fatto che ha accostato con l’auto senza proseguire in condizioni psicofisiche precarie. Alla fine è tornato a casa con alcuni amici che sono venuti a prenderlo: è un giovane di Giussano che stava rientrando verso casa,

Altro ragazzo portato all’ospedale di Cantù alle 3,30: è un 18enne che si è sentito male – eccesso di alcool – in piazza Garibaldi a Cantù. Dopo essere stato visitato e aver dormito un pò, si è ripreso. I familiari sono andati al pronto soccorso e lo hanno riportato a casa. A mezzanotte intervento del personale 118 Areu anche a Turate (via Tinelli) per un altro ragazzo ubriaco. Per lui ricovero (non grave) in ospedale a Saronno.

LEGGI ANCHE QUI