Logo
I cartelli non si vedono a Sant’Agostino, ma la Lariana chiude da stasera per i lavori sotto il ponte Bailey a Blevio

Intervento fino al 14 escluso il fine settimana. Si deve mettere in sicurezza la zona. Avviso non proprio in evidenza nella zona di imbocco.

Cartelli posizionati in un punto poco visibile (per usare un eufemismo) a Sant’Agostino, proprio all’imbocco della Lariana. Che da stasera alle 22,30 chiude per consentire i lavori (in sicurezza) sotto il ponte Bailey a Blevio. Lo stop da stasera a venerdì (compreso), poi traffico regolare nel fine settimana (sabato e domenica) e quindi da settimana prossima altre limitazioni tutte le sere da lunedì 10 a venerdì 14. Sempre dalle 22,30 alle 5,15 del mattino seguente. Se l’intervento di sistemazione finirà prima, la Lariana non sarà chiusa in orario notturno. Di sicuro da stasera i disagi sono per coloro che devono rientrare a casa o muoversi dalla zona del lago dopo le 22,30. La strada a Blevio è del tutto bloccata: possono transitare solo mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine.

lariana chiusa a sant'agostino cartelli (poco visibili) della limitazione

Resta da sistemare meglio – per avvisare chi magari non ne è a conoscenza – il cartello (foto qui sopra) della strada chiusa a Sant’Agostino: messo così, con la poca luce della zona, è difficile anche per un automobilista attento notarlo. Ancora di più  capire gli orari della limitazione.

LEGGI ANCHE QUI